Risarcimento danni per infortuni sul lavoro
Giesse Risarcimento Danni ottiene per i lavoratori quanto non viene indennizzato dall’Inail.
Noi di Giesse, da 30 anni, mettiamo a disposizione la nostra professionalità nel gestire il risarcimento dei danni da infortuni sul lavoro, in particolare per ottenere i danni non indennizzati dall’Inail. Sono migliaia i casi che abbiamo gestito con successo.
Durante il viaggio abitazione-luogo di lavoro
Quando è in pausa
Mentre soccorre un collega in difficoltà
Cosa fare in caso di infortuni sul lavoro
Gli infortuni sul lavoro sono tutti quegli eventi di natura violenta avvenuti in “occasione di lavoro” che danneggiano un lavoratore, compresi gli infortuni subiti:
- durante il viaggio abitazione-luogo di lavoro
- quando è in pausa
- mentre soccorre un collega in difficoltà
L’INAIL (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali) tutela e indennizza il lavoratore nel caso subisca infortuni sul lavoro, tuttavia esistono alcune voci di danno che l’Inail non indennizza, come, ad esempio, il danno differenziale biologico o il danno morale.
A questo punto entrano in campo la nostra professionalità e competenza: il nostro team (consulenti, avvocati e medici legali fiduciari, esperti in sicurezza sui luoghi di lavoro, ecc.) ti permetterà di ottenere il risarcimento danni totale da infortunio sul lavoro. Oltre al nostro sostegno professionale, noi di Giesse siamo al tuo fianco anche dal punto di vista umano: per noi ogni cliente è prima di tutto una persona.
Per la tua massima tutela ci assumiamo pienamente il rischio di un esito negativo del caso, chiedendoti un compenso, infatti, solo se otterremo per te il risarcimento danni.
Siamo presenti in tutta Italia: trova la sede più vicina a te.
SEGNALACI IL TUO CASO
Oppure chiamaci al numero verde 800.125530