Roma, investiti mentre aspettano il bus

Travolti e uccisi alla fermata del bus: risarciti grazie a Giesse Gestione Sinistri

Sigfrid Tejada racconta l’incredibile incidente in cui ha visto morire sua madre, travolta da un’auto mentre aspettava il bus per andare al lavoro, sulla Cassia, a Roma. L’intera famiglia è stata risarcita grazie all’intervento di Giesse Gestione Sinistri.

«Sono Sidgref Tejada, da roma, però nato in Filippine. Stavamo aspettando l’autobus alla fermata per andare a lavoro, c’era con me anche mia mamma e una sua amica. Eravamo li, fermi ad aspettare alla fermata dell’autobus poi all’improvviso spunta una macchina che sorpassa un’altra macchina che si stava fermando. C’è stato un tamponamento e una delle due auto di è rovesciata addosso a noi.

Mia mamma è morta subito, l’amica la sera stessa in ospedale. Siamo in quattro in famiglia, tre maschi e una femmina, due fratelli vivono nelle Filippine. Io lavoro in un albergo.

Il prete della sorella della mia nonna materna gli da un biglietto di un avvocato, per il risarcimento danni, al quale ci siamo affidati.

L’incidente è avvenuto nel luglio del 2009, ma a ottobre non avevamo ancora avuto alcuna risposta, perché non chiamava… Così a ottobre abbiamo cambiato l’avvocato e ci siamo affidati a Giesse Gestione Sinistri, e a gennaio (tre soli mesi più tardi) avevamo già quasi finito la procedura di risarcimento danni per incidente stradale.

Grazie a Paolo e alla signora Dal Fabbro di Giesse Gestione Sinistri, che hanno svolto tutto bene.

Mi hanno sempre aggiornato, siamo rimasti contenti, tutti noi, anche per la disponibilità… Perché io sono impegnato con il lavoro, anche mia zia…

Eppure a ogni sviluppo riguardante il risarcimento danni siamo stati sempre aggiornati. Stiamo rimasti tutti contenti».

Giesse ti garantisce:
compenso

COMPENSO SOLO A RISARCIMENTO OTTENUTO

consulenza gratuita

CONSULENZA GRATUITA CON 28 ANNI DI ESPERIENZA

anticipo zero

NESSUN ANTICIPO
DI SPESA

sedi

OLTRE 30 SEDI IN TUTTA ITALIA

esperti

ESPERTI E TECNICI IN OGNI DISCIPLINA

Segnalaci il tuo caso

Oppure chiamaci al n.verde 800.125530

Segnalaci il tuo caso

  • Per poter elaborare la richiesta è necessario spuntare entrambe le caselle Privacy e Dati sensibili
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
Segnalaci il tuo caso