Calcolo danno biologico

Ottieni una prima stima del tuo risarcimento: in tre semplici passaggi puoi avere una prima idea del possibile risarcimento per danni micropermanenti. Si tratta di cifre indicative, ma comunque utili perché parametrate ai più attuali criteri risarcitori che definiscono il valore punto base dei danni micropermanenti.

Passo 1 - Età ed invalidità permanente
Quanti anni avevi quando hai subìto il danno?
Se a seguito dei danni subiti hai eseguito una visita medico legale, ricordi il punteggio di invalidità permanente, compreso tra 1% e 9%, che ti è stato attribuito?
Passo 2 - Inabilità temporanea assoluta e parziale
Il medico legale oltre a riconoscere un punteggio di invalidità permanente, ha evidenziato una tua inabilità temporanea assoluta? Se sì, per quanti giorni?
Il medico legale, oltre a riconoscere un punteggio di invalidità permanente e/o dei giorni di inabilità temporanea assoluta, ha accertato anche dei giorni di inabilità temporanea parziale al 75%? Se sì, quanti?
Il medico legale, oltre a riconoscere un punteggio di invalidità permanente e/o dei giorni di inabilità temporanea assoluta, ha accertato anche dei giorni di inabilità temporanea parziale al 50%? Se sì, quanti?
Il medico legale, oltre a riconoscere un punteggio di invalidità permanente e/o dei giorni di inabilità temporanea assoluta, ha accertato anche dei giorni di inabilità temporanea parziale al 25%? Se sì, quanti?
Passo 3 - Spese
Inserisci la somma in Euro di tutte le spese mediche sostenute utilizzando la "," per i decimali (ad esempio 2542,50).

SEGNALACI IL TUO CASO

Oppure chiamaci al numero verde 800.125530

  • Per poter elaborare la richiesta è necessario spuntare entrambe le caselle Privacy e Dati sensibili
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo