Chi siamo

Giesse è una società specializzata nel risarcimento danni, presente su tutto il territorio nazionale con 38 uffici dedicati alla tutela delle persone che hanno subìto lesioni lievi, gravi, gravissime e di coloro che hanno perso un congiunto.

A tutela del cittadino e delle famiglie

I titolari di Giesse - Gestione Sinistri

——-I titolari: – Silvano Barattin, Nicola Barchet,
       — ————Silvano Cibien, Bruno Marusso

Giesse assiste il cittadino e le famiglie per ottenere il risarcimento integrale del danno.

Giesse offre un servizio professionale, corretto e competente e, attraverso l’analisi approfondita e realistica del singolo caso, garantisce una consulenza specializzata e personalizzata ed è in grado di risolvere, grazie all’esperienza e alla competenza maturate in oltre 20 anni di attività, anche le casistiche più complesse.

Giesse fornisce al proprio assistito la massima tutela anche nella delicata procedura della Mediazione, garantendo un’assistenza tecnico-giuridica e medico-legale altamente qualificata.

La reale competenza nel valutare tutte le conseguenze di un danno e la specifica esperienza in casi particolarmente gravi, consentono a Giesse di ottenere il giusto risarcimento.

Risarcimento integrale

Giesse tutela i diritti del cittadino sotto ogni profilo, al fine di ottenere l’integrale risarcimento dei danni patiti.

Pur consapevole che, soprattutto nei casi più gravi, una somma di denaro “compensa” solo in parte i danni subìti, Giesse ottiene per il proprio assistito il massimo risarcimento possibile.

Un metodo che funziona davvero

Giesse-Gestione-SinistriGiesse tutela i diritti del cittadino e delle famiglie sotto ogni profilo.

Opera con correttezza, onestà e trasparenza nel rapporto con le persone assistite e focalizza il proprio interesse sulla tutela del danneggiato, al fine di proteggerne i diritti sotto ogni punto di vista.
La profonda conoscenza della materia, la specifica esperienza in casistiche particolarmente gravi e complesse (macrolesioni e danni da morte) e la reale competenza nel valutare tutte le conseguenze di un danno, consentono a Giesse di ottenere il giusto e integrale risarcimento.
Il danneggiato riconosce a Giesse il compenso pattuito solo a risarcimento ottenuto.

Galleria fotografica